Oratori e Cenacoli di Preghiera

ORATORI

Al Potame Adventure Park gran divertimento per i ragazzi!
Il parco avventura offre tante attività divertenti dedicate specificatamente a scuole, oratori, gruppi scout e gite di bambini e ragazzi. 
Un luogo dove vivere esperienze uniche all’insegna dell’emozione, della dinamicità e della didattica, inserito in un contesto totalmente naturale ed in assoluta sicurezza.
Affrontare queste “sfide” aiuta i ragazzi a scoprire e sperimentare le proprie attitudini, sconfiggere le proprie paure, collaborare con i compagni e sfidare il proprio coraggio.
La sicurezza di bambini e ragazzi è garantita sia da esperti e qualificati istruttori, che affiancano ogni bambino durante tutte le attività, sia dalle regolari imbragature protettive fornite dal Parco.
Le attività dedicate ai giovani possono essere suddivise nel corso dell’intera giornata: al mattino si percorrono i tragitti del parco avventura, mentre nel pomeriggio si possono effettuare fantastiche gite di esplorazione, in un bellissimo contesto incontaminato.
E’ inoltre possibile effettuare attività didattiche sull’ambiente e sulle sue caratteristiche, oltre ad attività di orienteering e corsi di sopravvivenza.

CENACOLI DI PREGHIERA
E RITIRI SPIRITUALI

Il Potame Adventure Park è un luogo ideale per Parrocchie, Gruppi laicali, religiosi e persone in cerca di silenzio e di pace poiché è possibile raccogliersi in preghiera non solo nell’Area realizzata nel Parco ove posta una Statua della Madonna di Medjugorje, ma anche immergendosi nella natura, nel contemplare il sorgere e tramontare del sole, nell’ammirare il creato e di notte, il cielo stellato.
Si possono organizzare ritiri, anche di un solo giorno, per ragazzi della Prima Comunione o per la Cresima, incontri per i fidanzati, per le famiglie, per i giovani in cerca di risposte alle loro domande. 
Un luogo ideale per incontrare Dio.
I religiosi, soprattutto i sacerdoti, potranno passare le loro vacanze o fare i loro esercizi spirituali a contatto con la natura, assistiti in tutto dalla Direzione del Parco.

contattaci e richiedi un preventivo
Share by: